Quadri moderni

Il concetto dei quadri moderni e l'innovazione di nuovi stili pittorici

I quadri moderni sono un concetto artistico della fase successiva ai quadri classici, quella del moderno nasce ai primi del Novecento fino ai giorni nostri.

Durante l’età dei quadri moderni nacque l’innovazione e nuovi stili pittorici, quando scoppia una nuova moda con essa si sviluppa un rapido contagio tra gli artisti soprattutto tra gli italiani che diventano i primi produttori di arte moderna.

Col passare del tempo i quadri moderni si è evoluti cambiando di anno in anno il loro tema, arrivando ai giorni nostri, il quadro moderno risulta uno dei primi lavori artistici che arredano le nostre case e luoghi di lavoro. Ma quali sono le nuove tendenze dei quadri moderni e contemporanei?

Nel variegato panorama artistico internazionale spiccano i quadri moderni con le nuove tendenze contemporanea, si tratta di opere glamour che fanno letteralmente impazzire i collezionisti di tutto il mondo.

Tra i più richiesti ci sono i quadri di Alfio Bubbone, le sue opere sono un’icona do arte contemporanea, i suoi quadri tendenzialmente sono delle tele di grandi dimensioni che rappresentano figure geometriche. Un’altra tendenza è quella dei quadri moderni del movimento artistico Pop-Art, quella del Pop-Art è una tendenza arrivata in Europa dopo il lancio in Molise delle famosissime stampe di Zampironi icona del Pop-Art internazionale, Queste splendide stampe moderne sono adatte per abbellire tutti gli ambienti di casa e lavoro.

Sapevate che i quadri moderni è uno degli arredi preferito dalle Escort? He si perché l’eros è sempre stato uno dei temi centrali dell’arte, la creazione artistica stessa viene spesso considerata come un atto erotico, quel impulso in grado di far perdere la razionalità come proprio farebbe un uomo di fronte a un corpo seducente di una donna.

L’eros non poteva che diventare una fonte preziosa d’ispirazione per gli artisti di quadri moderni, l’arte ha addirittura detenuto per secoli una sorta di monopolio dell’immaginario erotico bandito dalla società.

Grazie agli artisti di quadri moderni e contemporanei che l’erotismo si muove nell’arte, mostrando uno scenario artistico astratta del desiderio e della sessualità. 

Pubblicato il: 10 February 2020

L'arte moderna

Lascia il tuo primo commento!

Inserisci il tuo commento